Ci segnalano i nostri contatti una curiosità: un vero e proprio falso profilo di Silvia Aisha Romano, archiviato qui
Il profilo risulta ridenominato recentemente: esiste dal 2018, ma solo recentemente è stato arricchito da una galleria di foto di Silvia Romano, il nome Aicha Silvia Romano (errore ortografico compreso) e presunte comunicazioni rivolte alla stessa.
Verificando il nome pagina indicato nel campo pagina web, scopriamo infatti che prima del ritorno di Silvia Romano il profilo era intestato ad un sedicente adam.abdelhadi, personaggio che per quel che ci riguarda potrebbe essere il primo di una lunga fila di profili troll o fake.
Infatti il vero profilo di Silvia Aisha Romano risponde ad “Aisha S. Romano”.
Il profilo Fake è peraltro collegato ad un account Twitter inesistente ed un account Instagram farcito delle stesse foto prese dai Media e le citate comunicazioni di cui all’account Facebook.
Ancora ignoto è il motivo per cui è stato imbastito questo fake.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…