Fabrizio Corona ha una malattia psichiatrica e chiede un trattamento giuridico diverso rispetto ad una persona normale, stando a quanto annunciato da Luca Telese su LA7. C’è questo alla base dello scontro tra i due, durante la trasmissione condotta da Giletti, che ci consente di parlare nuovamente di questo personaggio, dopo alcune bufale del passato. Una ricostruzione necessaria, per comprendere cosa ci sia alla base delle parole del giornalista e come abbia reagito sia il diretto interessato, sia lo stesso Giletti.
Andiamo con ordine, in modo da non lasciare nulla al caso. Sostanzialmente, Luca Telese parla di Fabrizio Corona come di una persona malata, proprio nell’ottica di una diversa gestione del suo caso da parte dei giudici. Il giornalista, probabilmente, ha preso spunto da alcune dichiarazioni della madre di Corona, che a suo tempo aveva evidenziato dal canto suo alcune gravi patologie psichiatriche a proposito del figlio. Come riportato da Adnkronos poco più di sei mesi fa, in quella circostanza ha dichiarato di temere addirittura che l’uomo potesse suicidarsi.
Tuttavia, su LA7 lo stesso Fabrizio Corona ha rifiutato con vigore l’etichetta di “malato”, al punto da rispondere in modo duro a Telese. Si potrebbe dire anche “con eccessi“, visto che ha confessato di odiare questo tipo di giornalismo, citando la testata TPI. A quel punto, però, è intervenuto Giletti, il quale ha fatto capire al suo ospite che, continuando in quel modo, lo avrebbe invitato a lasciare la trasmissione. A quel punto è arrivato il parziale passo indietro dell’ex paparazzo.
Una storia delicata la sua, che ci ha regalato un altro capitolo in queste ore su LA7, come potrete notare anche attraverso il video a fine articolo. Dunque, vi lasciamo al filmato che consente di ricostruire la lite tra Luca Telese e Fabrizio Corona da Giletti.
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…