Bufala

Il COVID in realtà sono nanobot iniettati nel corpo: parola (fake) di Colao

Ci chiedono i nostri contatti di esaminare un post X dove un utente dichiara che il “vaccino COVID in realtà sono nanobot iniettati nel corpo”, che in realtà non è mai esistita alcuna malattia ma con la scusa della stessa sono state iniettate al posto dei vaccini delle “prodigiose nanomacchine” controllate dal 5G per scopi nefandi e misteriosi.

Il COVID in realtà sono nanobot iniettati nel corpo: parola (fake) di Colao

Secondo tale assurda fake news, gli #effettiavversi, altra nota teoria del complotto novax che vuole i vaccini cagionare un numero incalcolabile di morti ed invalidità che i “Poteri Forti” terrebbero nascosti alla popolazione, sarebbero “crisi da rigetto dei nanobot”.

La prova sarebbe una fantomatica intervista di Colao, allora ministro dell’innovazione tecnologica, pronto ad ammettere tale teoria. Intervista del tutto decontestualizzata, che infatti non viene riportata nel post X, che invece cerca di buttarla in caciara mostrando una “gaffe” di Arcuri che durante un’intervista si toglie la mascherina in anticipo, del tutto scollegata dall’assurdo evento.

Il COVID in realtà sono nanobot iniettati nel corpo: parola (fake) di Colao

Tornando all’oggetto reale dell’analisi, i presunti nanobot nel vaccino col vaccino c’entrano zero.

Ad aprile del 2019, quindi prima dell’era COVID, Vittorio Colao parlava dei progressi della telemedicina e di come il 5G, equivalente per stabilità e velocità di connessione a Fibra Ottica e Banda Larga, avrebbe consentito di operare in remoto, con riferimento ai macchinari per la telemedicina, sommministrando farmaci o effettuando terapie in tempo reale e in telepresenza.

Semplicemente, tutto qui.

Infatti, a ben vedere, abbiamo prove documentate dell’esistenza della malattia e dei suoi effetti, unitamente a svariate teorie del complotto. Questa non è neppure la più recente, eppure viene riesumata dalle nebbie del tempo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

14 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

16 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

16 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

1 giorno fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

1 giorno fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

1 giorno fa