Gli immigrati sarebbero simpatizzanti del PD e sembrano non volerlo nascondere, a giudicare da una foto comparsa su Facebook il 19 giugno e ancora online. Questo non sarebbe una sorpresa, visto che la politica sull’immigrazione, con il nuovo Governo M5S-Lega è cambiata radicalmente, ma la foto è un montaggio che vuole screditare gli immigrati e il PD per valorizzare il lavoro di Salvini.
Il cartello raffigurato in foto infatti reciterebbe: “Salvini ai rotto le palle. Rivoiamo il pD e 35 euro al giorno. Fangulo Italia”.
Il post con cui è stata pubblicata la foto è inequivocabilmente irridente verso l’immigrato: «Cosa diciamo a questo signore qua?»
La foto originale è completamente diversa. Si tratta di una protesta di anni prima, quando nell’ottobre del 2016 i migranti di Pian di Massiano manifestavano contro l’Arci della zona umbra.
A far scattare la protesta fu la proposta di utilizzare i buoni pasto per gli immigrati al posto della carta che veniva usata.
Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…
Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…
Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…
Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…
Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…