Il cartello con strafalcioni ad Agrigento è stato rimosso (ma la polemica continua)
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra un cartello con strafalcioni ad Agrigento. Strafalcioni abbastanza grossi, come ad esempio la “Valle di Templi” e la Casa di Pirandello nella “contrata Caos”.
Ci viene confermato che ANAS ha rimosso il cartello e i promotori ne metteranno su uno corretto. Ma anche le polemiche restano ben vive.
Il cartello con strafalcioni ad Agrigento è stato rimosso (ma la polemica continua)
È il Corriere a confermarci che il Caso del giorno resterà caso ancora per molto tempo. Agrigento fu candidata Capitale della Cultura sette anni fa, e dopo sette anni comincia una campagna di promozione turistica che nasce già col piede sbagliato.
E la mente corre alle disavventure di “Venere Italia 23”, influencer virtuale che al suo debutto ha collezionato così tanti errori e magagne da inficiare sulla sua esistenza virtuale in perpetuo.
Accuse incrociate sui finanziamenti, sulla gestione, passi falsi come un Telamone “ricostruito” con pezzi di statue disomogenei dal forte impatto turistico ma delle grandi critiche archeologiche… questa discussione rischia di accompagnarci per tanto, tanto tempo.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.