Dopo le tensioni a Kabul, e specialmente a seguito dell’ingresso dei talebani nel palazzo presidenziale, il Canada accoglie i rifugiati che fuggono dall’Afghanistan. Le cronache delle ultime ore ci riportano situazioni di disordine nell’aeroporto internazionale, dove i cittadini cercano di imbarcarsi sul primo volo che li aiuti a lasciare il Paese.
Il Canada ha comunicato sui social network, attraverso l’account Twitter del Dipartimento Immigrazione, per i rifugiati e la cittadinanza canadese (IRCC), di essere disposta ad accogliere 20mila afghani in fuga da Kabul.
Il progetto era stato annunciato venerdì da Marco Mendicino, ministro canadese dell’immigrazione, che in un tweet aveva espresso la volontà di accogliere e soccorrere tutti gli afghani che hanno collaborato con diplomatici e forze armate canadesi in Afghanistan. Il ministro canadese degli esteri Marc Garnau ha detto: “Abbiamo loro un debito di gratitudine e continueremo i nostri sforzi per portarli in salvo”.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…