Recensioni

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L’accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che noi testiamo e il giudizio puó essere positivo o nagativo, per questo ho aspettato qualche giorno prima di fare una recensione per essere sicuro che la postura migliorata e una sensazione di relax fossero davvero frutto del “lavoro” di questa scrivani a non solo un’impressione.

La possibilità di passare dalla posizione seduta a quella in piedi permette di ridurre in mondo sensibile il dolore alla schiena, aumenta sensibilmente l’energia e la concentrazione. Potentissimo, estremamente silenzioso il motore che rgola l’altezza, con un precisissimo comando in grado non solo di regolare l’altezza della scrivani sfiornadolo ma anche di memorizzare le posizioni preferite.

Raga solleva pure me.

Costruita con materiali robusti, dal design che si adatta perfettamente al mio spazio di lavoro, questa Scrivania Flexispot colore nero E9 è fantastica!
Ottimo il sistema per nascondere i cavi, capiente e “invisibile”.

Consiglierei questa scrivania a chiunque passi molto tempo al pc, anche nei posti di lavoro per aumentare la produttività e il benessere dei lavoratori.
Il prezzo vs qualitá poi, è semplicemente fantastico, anche rispetto a modelli di cartone venduti in notissimi mobilifici gialli e blu.

Non ci sono affiliazioni nel link per dimostrare che la recensione é genuina.

 

 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

21 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

22 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

24 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

2 giorni fa