Notizia Vera

I NoVax non credono all’errore del Corriere del Veneto sui 17 decessi tra i 500 bambini vaccinati

Viviamo un’epoca nella quale ognuno crede a quello che gli pare, come abbiamo capito in modo piuttosto evidente nelle ultime ore a proposito dell’errore del Corriere del Veneto, che ha erroneamente citato il caso dei 17 decessi tra i 500 bambini vaccinati. Un malinteso nato da una locandina, nella quale due notizie distinte e separate hanno dato l’impressione che potessero essere correlate. Ne abbiamo parlato nella giornata di ieri con un altro articolo, tramite il quale abbiamo provato a chiarire la vicenda.

Non bastano ai NoVax le scuse del Corriere del Veneto che non ha mai parlato di 17 decessi tra i 500 bambini vaccinati

A quanto pare, però, è stato tutto inutile. Nonostante l’ammissione del Corriere del Veneto, con tanto di post di scuse su Facebook attraverso il quale è stato spiegato l’accaduto, i NoVax si sono precipitati a commentare il tutto con teorie strampalate. Il tutto, ovviamente, portando avanti la teoria secondo cui ci sarebbero stati effettivamente addirittura 17 decessi tra i 500 bambini vaccinati. Qui di seguito vi riportiamo alcuni commenti che hanno davvero dell’incredibile:

O magari è solo la verità e vi hanno costretto a ritrattare? La cosa non mi stupirebbe affatto”;
“Sicuramente, ne è prova ciò che sta accadendo negli Stati Uniti”;
“Diciamo che ci avete provato per poter vendere qualche copia in più. La strumentalizzazione è tutta vostra”;
“Si dai bravi…vi meritate un applauso, volete anche raccontarci di non averlo fatto apposta”;
“La verità è soltanto una. Ci avete raccontato come sono andate le cose e poi qualcuno vi ha ordinato di scusarvi. Giù le mani dai nostri bambini“.

Altri commenti sotto al post in questione del Corriere del Veneto sono pure peggiori. A testimonianza del fatto che errori del genere possano fare danni enormi. Al netto delle scuse e delle smentite sul fatto che non ci siano stati 17 decessi su 500 bambini vaccinati.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

7 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

1 giorno fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

1 giorno fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa