I furti a EICMA hanno inquinato una delle principali manifestazioni motociclistiche. E dicono molto di quanto si possa cadere in basso, e quanta cautela bisogna mantenere alle manifestazioni.
Ogni gruppo di persone riunite rischia di diventare un facile bersaglio, ed anche la merce esposta potrebbe diventarlo. E quando il furto tocca il ricordo e l’affetto altrui? Ancora peggio
Due coppie di rapinatori sono stati “pizzicati” a caccia di borselli, ed in almeno un caso erano riusciti nel loro “colpo grosso” ottenendo di impossessarsi di una busta di un avventore orientale contenente 650 euro, probabilmente destinata ad acquistare i prodotti in fiera.
È con le esposizioni però che i ladri hanno fatto del loro peggio: video mostrano pezzi da esposizione mutilati di componenti visibili.
Alcuni video hanno indicato tra gli oggetti di vandalismo la moto del compianto Luca Salvadori, fortunatamente erroneamente: un supercharged non ha infatti il coperchio della scatola del filtro alla nascita.
Tra i commenti c’è chi vanta il “bottino da fiera”
Bottino che diventa più una “prova di coraggio” sciocca e insensata: un prodotto da esposizione non ha le stesse garanzie di tenuta e durata di un nuovo, ma è più lo “sfizio” di sentirsi più furbi di altri.
Bill Gates possiede tutto il cacao del mondo: questa l'ultima assurda teoria notutto che vediamo emergere dai commenti di un…
Stanno venendo a galla nuove indicazioni di mercato sulla Juventus, alla luce di precise richieste che Thiago Motta avrebbe fatto…
Ci segnalano i nostri contatti un audio che parla di aggressioni a Bellaria Igea, audio composto nel solito modo. Una…
Ci segnalano i nostri contatti una fake news diffusa su X secondo cui Taylor Swift ha cancellato le date del…
La capretta sull'aereo in volo da Lamezia a Torino è un prodotto dell'AI: e se siete caduti nell'ennesimo caso di…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di condivisioni, una più recente su Facebook ed una più datata su X…