Guide Utili

I 3 auguri di buona Pasquetta 2023 da non inviare mai su WhatsApp: tra cosa fare e meteo

Ebbene sì, ci sono anche gli auguri di buona Pasquetta 2023 da non inviare mai per alcuna ragione al mondo tramite app come WhatsApp e Facebook. Già, perché tra i tormentoni sul “cosa fare a Pasquetta” e la scaramanzia sul meteo, meno si scrive in giorni del genere, meglio è. Qualora non vogliate passare per iettatori o eterni indecisi incapaci di organizzare una giornata piacevole, infatti, per una volta potrebbe essere più saggia la strada del silenzio. Ovviamente si scherza.

Individuiamo gli auguri di buona Pasquetta 2023 da non inviare mai su WhatsApp: cosa fare e meteo tra i tabù

Detto questo, esattamente come abbiamo osservato in occasione del pezzo sugli auguri di buona Pasqua da evitare con un articolo delle scorse ore, capiamo insieme quale sia l’approccio da evitare in circostanze del genere. Come accennato, per preservare la nostra sfera sociale sarebbe il caso di non approcciare la giornata di lunedì con la fatidica domanda “cosa fare a Pasquetta”, rivolta al nostro contatto WhatsApp. Già, se non avete qualcosa da proporre, quella appena descritta è la strada più saggia per evitare insulti.

In secondo luogo, tra gli auguri di buona Pasquetta 2023 occorre evitare come la peste qualsiasi riferimento al meteo. La leggenda narra che da sempre questa giornata (seppur variabile di anno in anno sul calendario) abbia l’innata capacità di attirare pioggia. Indipendentemente dal luogo in cui vi trovate. Insomma, evitare di mandare foto con sole e caldo sarebbe assolutamente consigliabile in occasione di un appuntamento del genere.

Infine, se proprio volete inviare gli auguri di buona Pasquetta 2023 tramite WhatsApp, Facebook ed Instagram, mettete da parte le catene e gli odiosi messaggi generici che non hanno quasi mai riscontro. Al destinatario può far piacere un testo personalizzato e non quello che vi è arrivato dal parente boomer. Insomma, semplici linee guida per trascorrere una serena Pasquetta.

Condividi
Pubblicato da
Tags: guide utili

Articoli recenti

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

16 minuti fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

22 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

23 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

1 giorno fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa