È notizia delle ore passate che i canali social della piattaforma streaming HBO Max hanno diffuso il primo trailer di House of the Dragon.
Siamo tutti cacciatori a cerca di buoni auspici per la pandemia: e la ripresa delle attività cinematografiche e delle grandi produzioni dopo un lungo stop forzato potrebbe essere un segnale importante.
Le riprese della serie sono iniziate in Cornovaglia a Settembre, e il soggetto è tratto dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, un prequel-spinoff delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, la serie di romanzi da cui è nata la serie televisiva HBO Il Trono di Spade.
Come facilmente intuibile per i fan della serie, House of Dragon narra le avventure dei Targaryen, il clan da cui proviene Daenerys, secoli prima dell’inizio della vicenda che tutti abbiamo imparato ad apprezzare.
Un cast di tutto rispetto è stato convocato per dare corpo agli antenati dei Targaryen che conosciamo: Paddy Considine è Re Viserys Prim e Matt Smith (amatissimo dal pubblico Europeo per il suo ruolo in Doctor Who) il principe Daemon Targaryen.
Seguono Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower, figlia del Primo Cavaliere Otto Hightower (Rhys Ifans), Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, Steve Toussaint nei panni Lord Corlys Velaryon e Fabien Frankel come Ser Criston Cole.
Vi offriamo il trailer, in attesa dell’arrivo della serie, previsto nel 2022.
Su TikTok tra una delirante challenge virale e qualche bufala di tanto in tanto appaiono consigli orrendamente sbalestrati, come la…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra un cartello con strafalcioni ad Agrigento. Strafalcioni abbastanza grossi, come…
Siamo nel 2025, ed un nuovo anno è da poco cominciato. E questo articolo va inteso come un sequel ideale…
In un mondo che cerca di evolversi, i notutto si uniscono ai "girellari" per cercare improvvide alleanze basate sulla nostalgia:…
Ci segnalano i nostri contatti un post X in cui un utente accusa "Il bufalo" Salvini di connivenza coi tassisti…
Siamo subissati di bufale sul codice della strada, e tutte quante hanno origine dall'uso dei test salivari per la marijuana…