Un ragazzo di 34 anni era appena sceso dal treno che da Viterbo lo aveva portato a Roma, quando si era accorto di aver dimenticato qualcosa a bordo. A quel punto si è rivolto alla Polfer della stazione capitolina e ha spiegato di aver lasciato sul treno delle medicine di vitale importanza. Gli agenti hanno dunque contattato il capotreno che ha recuperato l’astuccio smarrito. Dentro, però, c’erano 5 involucri sospetti.
La notizia ci viene segnalata dai nostri lettori da un articolo pubblicato su Repubblica. Da quel che emerge, con la conferma dei riscontri pubblicati su Adnkronos, Roma Today e altre testate, è che gli agenti conoscessero già il ragazzo che infatti aveva dei precedenti per droga. Nell’astuccio, infatti, non erano presenti delle medicine bensì eroina e per questo l’uomo è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La stazione teatro della vicenda è quella di Roma Ostiense e i fatti sono avvenuti nella serata di sabato 18 luglio.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…