Notizia Vera

“Ha ucciso e sviscerato un gattino”, 50enne confessa: “Volevo mangiarlo”

Una notizia pubblicata il 4 giugno 2019 su Agrigento Notizie ci viene segnalata dai nostri lettori e riporta l’arresto di un uomo di 50 anni per aver ucciso e sviscerato un gattino con l’intento di mangiarlo.

Secondo Agrigento Notizie nel pomeriggio del 3 giugno, nei pressi di un noto supermercato al centro di Canicattì (Agrigento), è stato segnalato un uomo che stava maltrattando un gatto. Sul posto è dunque arrivata una pattuglia della Polizia di Canicattì che ha sorpreso l’uomo mentre gettava qualcosa sotto le autovetture in sosta. Gli agenti hanno subito appurato che si trattava delle interiora di un animale. L’uomo è stato dunque bloccato e perquisito: all’interno del suo zaino è stata trovata la carcassa del gatto e un coltello da sub ancora sporco di sangue.

L’intervento dei veterinari del distretto ASP di Canicattì ha constatato il decesso dell’animale. L’uomo, un romeno di 50 anni, ha spiegato agli agenti che intendeva mangiare il gatto ed è stato denunciato alla Procura di Agrigento per poi essere segnalato ai Servizi Sociali del comune di Canicattì.

Come riporta anche Giornale di Sicilia, l’uomo è stato denunciato per uccisione di animale porto illecito di arma bianca. La notizia è stata riportata anche dall’Ansa, da TG24SkyLa Sicilia. Tutte le fonti confermano che l’uomo abbia ucciso e sviscerato un gattino con l’intento di mangiarlo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

19 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

20 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

20 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

2 giorni fa