[prev]
Purtroppo questa forma di “indipendenza” e di informazione dalla “Rete” non è stato realizzato. Al contrario, si è dato voce proprio ai “mainstream media”. Piuttosto che voce, se ne è sfruttato il lavoro e ne guadagna in termini di monetizzazione tramite i banner pubblicitari.
Su TzeTze c’è una vera e propria “redazione” in cui vengono appositamente selezionati e pubblicati articoli che fanno parte dei media tradizionali.
Visitando la pagina “Notizie ultime 24 ore” del 30 ottobre 2015 notiamo l’elenco delle notizie con tanto di fonte.
Scorrendo di qualche articolo troviamo notizie di questo genere:
[next]
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…
Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato…
Siamo tutti a ridere per il file rutto.mp3 nell'app di Intesa San Paolo, bizzarro easter egg che evoca scenari da…
Fa molto rumore, in queste ore, la decisione dell'Inter di esporre la coppa dello Scudetto 2006, ricevuta fisicamente della Lega…