GUIDA UTILE Le migliori offerte Amazon Prime Day 2018: come riconoscere le più sicure

Siamo arrivati quasi al termine del cosiddetto Amazon Prime Day 2018, al punto da voler condividere con voi non solo la selezione delle migliori offerte, ma anche qualche istruzione su come riconoscere quelle più sicure. Come? Oltre ad accedere alla pagina iniziale delle promozioni, bisogna esaminare anche i feedback di ciascun sottocosto, presenti all’interno di ogni inserzione. Il tutto, però, partendo dal presupposto che oggi 17 luglio Amazon rappresenta ancora il top in termini di affidabilità e di velocità di rimborso in caso di reso.

Qualche esempio? Recandovi all’interno della pagina best seller, avrete la possibilità di individuare i prodotti più venduti. Già questo trend dovrebbe essere garanzia di affidabilità per le singole promozioni, in quanto gli articoli che vanno per la maggiore tendenzialmente hanno dalla loro anche un numero più elevato di feedback positivi. Secondo le prime informazioni emerse, pare che la categoria Abbigliamento (qui l’apposita sezione coi più venduti) sia quella che ha registrato più successo tra gli utenti italiani, ma occhio anche all’Elettronica, dove troverete diversi smartphone a prezzi eccellenti e ben recensiti.

Grossissimo successo, poi, per la sezione dedicata ai giochi, dove potrete assicurarvi console e videogames a condizioni davvero vantaggiose. Ad esempio spopola FIFA 18, praticamente regalato. Quelli appena riportati, come accennato, sono solo degli esempi, perché dalla suddetta pagina generica dei best seller troverete sicuramente la categoria di vostro interesse, sperando ovviamente che determinati prodotti non siano già finiti sold out in queste ore.

Amazon Prime Day 2018

Insomma, dopo il punto della situazione iniziale esposto ieri a proposito dell’Amazon Prime Day 2018, oggi chiudiamo la nostra rassegna sull’evento individuando le offerte più convenienti e che, allo stesso tempo, hanno fatto emergere un numero superiore di recensioni positive. Ora siete pronti ad affrontare le ultime ore di questa campagna, beccando il prodotto che stavate cercando da tempo a prezzo più basso, ma ricordate la scadenza del 17 luglio alle 23.59.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

4 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

22 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa