GUIDA UTILE Le migliori offerte Amazon Prime Day 2018: come riconoscere le più sicure

Siamo arrivati quasi al termine del cosiddetto Amazon Prime Day 2018, al punto da voler condividere con voi non solo la selezione delle migliori offerte, ma anche qualche istruzione su come riconoscere quelle più sicure. Come? Oltre ad accedere alla pagina iniziale delle promozioni, bisogna esaminare anche i feedback di ciascun sottocosto, presenti all’interno di ogni inserzione. Il tutto, però, partendo dal presupposto che oggi 17 luglio Amazon rappresenta ancora il top in termini di affidabilità e di velocità di rimborso in caso di reso.

Qualche esempio? Recandovi all’interno della pagina best seller, avrete la possibilità di individuare i prodotti più venduti. Già questo trend dovrebbe essere garanzia di affidabilità per le singole promozioni, in quanto gli articoli che vanno per la maggiore tendenzialmente hanno dalla loro anche un numero più elevato di feedback positivi. Secondo le prime informazioni emerse, pare che la categoria Abbigliamento (qui l’apposita sezione coi più venduti) sia quella che ha registrato più successo tra gli utenti italiani, ma occhio anche all’Elettronica, dove troverete diversi smartphone a prezzi eccellenti e ben recensiti.

Grossissimo successo, poi, per la sezione dedicata ai giochi, dove potrete assicurarvi console e videogames a condizioni davvero vantaggiose. Ad esempio spopola FIFA 18, praticamente regalato. Quelli appena riportati, come accennato, sono solo degli esempi, perché dalla suddetta pagina generica dei best seller troverete sicuramente la categoria di vostro interesse, sperando ovviamente che determinati prodotti non siano già finiti sold out in queste ore.

Amazon Prime Day 2018

Insomma, dopo il punto della situazione iniziale esposto ieri a proposito dell’Amazon Prime Day 2018, oggi chiudiamo la nostra rassegna sull’evento individuando le offerte più convenienti e che, allo stesso tempo, hanno fatto emergere un numero superiore di recensioni positive. Ora siete pronti ad affrontare le ultime ore di questa campagna, beccando il prodotto che stavate cercando da tempo a prezzo più basso, ma ricordate la scadenza del 17 luglio alle 23.59.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Questo video mostra davvero i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo?

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…

3 ore fa

Google Maps ha risolto un caso di omicidio per davvero? Diciamo che ha collaborato molto…

Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…

4 ore fa

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

5 ore fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

1 giorno fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

1 giorno fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

1 giorno fa