Avevamo già trattato la pagina Facebook “Killuminati Soldiers” in merito a quanto avevano pubblicato durante il dibattito degli attentati del 13 novembre 2015 a Parigi. Una pagina in cui l’autore, rispetto ai vari Marcianò, Giulietto Chiesa e l’allegra compagnia del complottismo, non si faceva vedere tanto facilmente davanti ad una telecamera o semplicemente citarsi nelle loro “opere”. Qualcun altro in passato lo aveva scovato e l’autore della pagina lo aveva ben dichiarato pubblicamente nei suoi profili social personali. Ora possiamo dire con certezza chi gestisce la pagina Facebook di Killuminati Soldiers che, tra le altre cose, ha un trascorso politico.
L’articolo, una “chicca” in attesa della live del 27 gennaio, è composto nei seguenti capitoli:
Discutendo con alcuni nostri amici e colleghi ci chiedevamo se la pagina fosse “satirica”, visto alcuni contenuti e dichiarazioni. Tuttavia, analizzandola nel dettaglio, eravamo giunti alla conclusione che non lo era (nonostante certe figuracce). Ne riportiamo qualcuna.
In seguito ai fatti di Parigi del 13 novembre 2015 (una “false flag” secondo KS), la pagina riesumò una vecchissima bufala sulla presunta attrice presente in diversi attentati. Ne avevamo parlato in un nostro articolo. Ecco lo screenshot del post:
Ve la ricordate? Noi si. La stessa ‘testimone’ (ATTRICE) sulla sede di quattro false flag diversi organizzati dal potere per fottere meglio l’elettore!
La stessa pagina, che avevamo segnalato come esempio di complottismo, non si dimostrò in grado neanche di capire chi gestisce Bufale.net, sostenendo che fosse addirittura di Paolo Attivissimo. Onorati per il paragone, ma non è così:
Storica fu quella del 15 novembre 2015, quando fece enorme confusione tra Ferrero della Sampdoria con il più noto Ferrero dell’industria dolciaria. Il commento dell’utente nello screenshot disse tutto.
La pagina Facebook faceva riferimento a questo tweet di Ferrero (Sampdoria) in seguito ai fatti di Parigi del 13 novembre 2015:
È già tanto se non ha confuso Ferrero con Beppe Grillo viste le capacità di riconoscimento facciale sulla presunta “attrice dei false flag”. Specifichiamo (anche a Killuminati Soldiers) per sicurezza e per il futuro:
L’articolo prosegue nella pagina successiva con il secondo capitolo “Il blocco della pagina Facebook Killuminati Soldiers”.
[next]
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…