Notizia Vera

Guendalina Tavassi e l’occhio nero: “Non posso parlare”, e lancia un appello a chi conosce la verità

Dell’occhio nero di Guendalina Tavassi si è parlato tanto, e tante sono state le speculazioni sul motivo di quella tumefazione sul volto che ha spaventato i fan. Tutto è cominciato da un’aggressione subita dall’ex gieffina nella notte del 12 settembre. A pubblicare la foto era stata la figlia, costringendo la madre a replicare. Poco dopo, però, la foto è sparita dai social. Nelle ultime ore, però, la Tavassi è stata raggiunta da tantissime richieste di chiarimento, per cui ha scelto di rompere il silenzio e rilasciare una dichiarazione nelle storie di Instagram.

In sostanza, qualcosa di grave è evidentemente successo ma Guendalina Tavassi non può parlare:

Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo e chi è stato, perché non posso rispondere.

In seguito, la Tavassi si è rivolta ad alcune persone “che stanno cercando popolarità” per invitarle a dire la verità, se la sanno. Che la dicano, visto che io non posso parlare”. Nelle ultime storie la ex gieffina ha anche riferito di essere rientrata in possesso della sua valigia grazie all’intervento del suo avvocato. Ricostruire la dinamica dell’incidente che ha causato un occhio nero a Guendalina Tavassi è dunque ancora impossibile, stando alle dichiarazioni dell’ex gieffina.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

2 ore fa

No, questo non è il modulo di consenso informato Pfizer che parla di “vaccino sperimentale”

Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…

3 ore fa

Il brevetto del vaccino Pfizer del 2019 non era un brevetto del vaccino Pfizer

Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…

3 ore fa

No, non potete credere anche alla bufala dell’automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina…

No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…

7 ore fa

Non è vero che Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi

Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…

8 ore fa

Il “terribile hackeraggio di K2” e le creeypasta che arrivano in Italia

Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…

10 ore fa