Analisi in corso

Gran gesto di Georgina Rodriguez: compenso Sanremo donato all’Ospedale infantile Regina Margherita

Non possiamo considerarla ancora una notizia ufficiale, ma ci sono parecchie conferme oggi sul fatto che Georgina Rodriguez abbia deciso di effettuare una donazione all’Ospedale infantile Regina Margherita. Stiamo parlando del compenso che la compagna di Cristiano Ronaldo avrebbe percepito in occasione della sua apparizione durante il Festival di Sanremo 2020 ieri sera, nella serata di giovedì. Una cifra vicina ai 140.000 euro, che evidenzia ancora una volta la grande generosità di questa coppia.

Le ultime sulla donazione in beneficenza di Georgina Rodriguez

La notizia riguardante la probabile donazione in beneficenza di Georgina Rodriguez nei confronti dell’Ospedale infantile Regina Margherita è stata riportata questo pomeriggio da una fonte autorevole come l’edizione di Torino del Corriere della Sera. Va anche aggiunto che né lei, né tantomeno Cristiano Ronaldo, abbiano deciso di dare particolare evidenza alla scelta, se pensiamo al fatto che sui canali social dei diretti interessati non ci siano conferme ufficiali sotto questo punto di vista.

In ogni caso sono molteplici le fonti locali pronte a confermare la decisione di Georgina Rodriguez. Una bella risposta a tutti coloro che hanno criticato il compenso da lei percepito per la partecipazione alla terza puntata del Festival di Sanremo ieri sera. Una cifra a sei zeri donata all’Ospedale infantile Regina Margherita che, come accennato in precedenza, rappresenterebbe solo l’ultimo capitolo di una serie molto lunga. Sia lei, sia Cristiano Ronaldo, infatti, da tempo sono impegnati nel tentativo di aiutare i più bisognosi, come del resto avviene con diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Qualora dovessero esserci conferme ufficiali sulla scelta di Georgina Rodriguez, in merito alla donazione in beneficenza del cachet percepito in occasione del Festival di Sanremo all’Ospedale infantile Regina Margherita, avremo cura di aggiornare l’articolo di questo venerdì. Nel frattempo, tocca prendere atto della notizia riportata da diverse fonti autorevoli in Italia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

16 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

19 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

20 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa