Una discussione forte ed accesa quella andata in onda su LA7, durante la puntata di “Non è l’Arena” del 14 febbraio, tra il conduttore Massimo Giletti ed il Dottor Mariano Amici. Per chi non sa chi sia quest’ultimo, occorre menzionare il famoso tampone al kiwi uscito positivo, nell’ambito di un esperimento condotto dal medico no vax per dimostrare che i test rapidi non abbiano alcuna attendibilità con il Covid. Oggi non torneremo sull’argomento per smentire questa tesi, considerando il fatto che abbiamo pubblicato numerosi articoli in questo senso.
Dopo le indagini condotte da LA7 sul Dottor Mariano amici, come l’ultima che abbiamo preso in esame anche sulle nostre pagine, questo lunedì è interessante concentrarci su quanto avvenuto in TV poche ore fa. Il motivo? Massimo Giletti due settimane fa è stato molto criticato per aver dato spazio ad un medico definito da molti “negazionista“, anche se il diretto interessato ha fatto sapere da sempre di essere semplicemente contrario ai vaccini Covid che fino a questo momento sono stati immessi sul mercato.
Giletti, rispondendo alle solite teorie portate avanti dal Dottor Mariano Amici, ha fatto sapere che in tutto il mondo si sta portando avanti la campagna della vaccinazione e che questa sia l’unica strada per uscire dal tunnel in cui tutti noi ci ritroviamo da un anno circa a causa del Covid. Inoltre, gli ospiti presenti in studio hanno evidenziato al medico no vax che gli addetti ai lavori debbano agire in base a quello che dice la scienza, secondo il giuramento che hanno prestato, e non su convinzioni personali.
Dunque, la discussione in pochi istanti è entrata nel vivo, ma va registrato soprattutto l’approccio mutato di Massimo Giletti, il quale questa volta ha risposto in modo duro e deciso al Dottor Mariano Amici. Qui il video con il medico negazionista, disponibile anche sul sito di LA7.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…