Ci segnala un nostro lettore una bizzarra confusione: un estratto tratto dal Gazzettino di Pordenone che dovrebbe riportare la presenza di Gigi D’Agostino al Festival di Majano
Dovrebbe, dato che una bizzarra eterogenesi dei fini porta a mostrare una foto di repertorio del D.J. Gigi D’Agostino, che scopriamo essere il corretto futuro protagonista dell’evento musicale che si terrà l’otto agosto.
Galeotto fu il nome e l’apostrofo: la foto usata per raffigurare “Gigi D’Alessio” deriva infatti da uno scatto usato in un articolo del 2016 di Gigi Dag al Palapartenope, a sua volta proveniente da una raccolta del 2013.
L’alta risoluzione consente peraltro di leggere chiaramente la scritta Gigi DAG sulla maglietta: ma è la prima volta che la confusione arriva fino alle edicole, pare.
La foto è corretta ancorché datata: il titolo? Assai meno.
Ci segnalano i nostri contatti un video Instagram contenente le immagini di una autocisterna in fiamme, pubblicato tre settimane fa.…
Si registrano ancora problemi per coloro che stanno provando ad accedere ai fondi sul bonus asilo nido 2024, considerando il…
Ci risiamo: ne avevamo già parlato e, complice qualche clickbait e l'incapacità dei novax di andare oltre il passato, tornano…
La prima foto dell'attore David Tennant su Google è di una AI: provate in queste ore a cercare il nome…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostrerebbe "il vero volto della Statua della Libertà", ovvero il viso…
Non ha alcun senso associare il video di Giletti a Theo Hernandez che aggredisce una ragazza, alla luce di quanto…