Approfondimento

Giallo sulla raccolta fondi per Malika Chalhy e confessione sulla Mercedes a Selvaggia Lucarelli

Si tinge di giallo la raccolta fondi per Malika Chalhy, la ragazza costretta a lasciare la sua casa per amore dopo aver scoperto di essere lesbica. In passato la sua vicenda aveva fatto discutere tanto, al punto che alcuni l’hanno anche offesa sui social. In seguito all’annuncio di azioni legali verso tali soggetti, come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, tutta la storia si era momentaneamente sgonfiata. Tuttavia, la 22enne di recente è apparsa sui social a bordo di una Mercedes e la cosa ha insospettito anche giornalisti come Selvaggia Lucarelli.

Malika Chalhy e le confessioni a Selvaggia Lucarelli su raccolta fondi e Mercedes

Il volto noto della tv ha deciso quindi di contattare proprio Malika Chalhy, in modo da ottenere dei chiarimenti sulla raccolta fondi. L’esclusiva e l’intervista integrale sono disponibili su TPI. Tramite il link appena riportato, potete consultare il botta e risposta originale, mentre qui ci sono due aspetti da chiarire. Se non altro per correttezza e trasparenza verso i nostri lettori, avendo trattato quest’anno la storia della ragazza.

In primo luogo, Malika Chalhy ha confermato che ci sia stata una doppia raccolta fondi. La prima ha raggiunto quasi 150.000 euro, mentre la seconda non è stata gestita direttamente da lei. C’è stata molta confusione sulla parte del denaro da dare in beneficenza, con la ragazza che ha detto a Selvaggia Lucarelli, solo in un secondo momento, di aver scelto la fondazione Nadia Toffa. Si tratta di un’associazione antiviolenza sulle donne.

La questione Mercedes, però, è importante. La ragazza ha confessato che l’auto sia sua e non dei genitori della compagna, contrariamente a quanto detto in un primo momento sui social a chi le aveva posto domande in merito. Parlando con Selvaggia Lucarelli, dunque, Malika Chalhy ha confermato di aver speso 17.000 euro per cambiare auto e di aver deciso di togliersi uno sfizio. Oltre alle spese note, dunque, un elemento aggiuntivo per far luce su alcuni fatti.

Va detto che Malika Chalhy ha menzionato anche una presunta collaborazione con Laura Boldrini, smentita però da quest’ultima in serata, come si nota nell’immagine qui di seguito.

Malika Chalhy

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Perché non è vero che le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano il cambiamento climatico

Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…

12 ore fa

Uscita pubblica di Buffon per smentire una voce storica sul suo passato oscuro

A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…

19 ore fa

No, non è vero che “le fasce di Van Allen friggono il cervello degli esseri umani”

Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…

19 ore fa

L’improbabile video della “pala eolica che gira senza vento”

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…

1 giorno fa

Una suora ha davvero detto che con una scatoletta di cibo per cani e gatti si sfamerebbero i bambini del Terzo Mondo?

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…

1 giorno fa

Sì, Elon Musk ha creato una rete di tunnel per Tesla a Las Vegas

Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…

1 giorno fa