Nessuna Fonte

Già in partenza dalla Juve 7 giocatori in scadenza tra 2025 e 2026: nessun riscontro sulle voci

Prudenza sui giocatori che vengono dati in partenza dalla Juve in queste ore. Le notizie di calciomercato meritano indubbiamente maggiore spazio per un progetto come il nostro, visto che spesso e volentieri in questo mondo si finisce velocemente in quello delle fake news. O, nella migliore delle ipotesi, in quello delle notizie prive di fonti, come abbiamo avuto modo di constatare nella giornata di oggi a proposito di 7 giocatori che sono in scadenza per la Juventus e che, secondo i soliti bene informati, sarebbero già stati scaricati dal club bianconero.

Sarebbero stati già scaricati dalla Juve 7 giocatori in scadenza tra 2025 e 2026: zero riscontri ad oggi

Tutto rientrerebbe nella politica di calo del monte ingaggi, come abbiamo avuto modo di constatare la scorsa estate con la partenza di Alex Sandro, Chiesa e Szczesny, a testimonianza del fatto che sotto la gestione di Giuntoli la Vecchia Signora avrebbe modificato approccio sul mercato. Lo stesso dicasi per Allegri, il cui ingaggio mostruoso ha spinto la Juventus verso Thiago Motta. A proposito del tecnico livornese, di recente sono trapelate strane voci non confermate anche sul suo conto.

Detto questo, bisogna evidenziare che non ci siano fonti dietro i rumors che oggi danno già in partenza dalla Juve sette giocatori sotto contratto ed in scadenza tra il 2025 e 2026. In pratica, nessun riscontro sulle voci, a partire da quelli in scadenza nel 2025. Il riferimento qui è ad elementi come Perin e Pinsoglio, ma soprattutto a Capitan Danilo. Complice il non semplice approccio tra il nuovo allenatore ed il difensore brasiliano, le indiscrezioni sono insistenti soprattutto sul suo conto.

Come se non bastasse, vengono dati in partenza dalla Juventus anche altri giocatori in scadenza nel 2026 come Vlahovic, McKennie, Milik ed Arthur. Certo, per alcuni il futuro in bianconero è segnato, come nel caso del centrocampista verdeoro, ma occorre gettare acqua sul fuoco in merito alle voci odierne.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

7 ore fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

1 giorno fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

1 giorno fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

1 giorno fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa