Una tragedia si è consumata a Chieti nelle ultime ore. Come riporta Fanpage in un articolo pubblicato lunedì 20 luglio alle 17 di domenica 19 luglio B.P., 80 anni, aveva gettato benzina sul vicino V.M., 64 anni, dopo un lungo periodo di insofferenza reciproca a causa – secondo le indagini – del muro di confine tra le due proprietà. B.P. aveva dunque deciso di dare fuori a V.M. gettando benzina sul vicino mentre si trovava vicino al muro. L’aggressore 80enne, però, è stato raggiunto dalla fiammata di ritorno.
B.P., l’aggressore, ha riportato ustioni sul 90 per cento del corpo mentre il suo vicino è stato trasportato al centro grandi ustionati del S. Eugenio di Roma. L’ottantenne da cui è partito il gesto è morto nella notte del 19 luglio al’ospedale di Pescara e nelle ultime ore, come riporta la stampa locale, si è spenta anche la vittima V.M..
Fanpage scrive i carabinieri di Chieti stanno indagando sulla vicenda con l’aiuto delle immagini di videosorveglianza della zona. Chieti Today scrive che l’ottantenne era già stato condannato per i continui dispetti al vicino e l’avvocato di quest’ultimo ha riferito che l’aggressore, giorni prima della tragedia, aveva minacciato la sua vittima.
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…