La protesta della veraggente leoni da tastiera patriotti somaristi al 100% è nota per raggiungere i confini del grottesco.
Se esistesse un nadir della tristezza, saremmo di fronte ad un badile che scava dal fondo del barile fino al nucleo fuso nel Centro della Terra, sbloccando così l’Achievement Siamolaggente ke i Poteri ci temono e Sono un uomo/una donna! Sono Italiano/a! Sono Cristiano/a! Sono mammifero ed Eucariote, vi prego non mi fate la denunzia perché ho falsificato e/o diffuso copie artefatte della Gazzetta Ufficiale per piaggeria politica!!!
Ci segnalano i nostri contatti un testo, diffuso sia in forma di PDF che di scansione. Tratto “dalla Gazzetta Ufficiale”. Naturalmente non diffonderemo il PDF. Non vogliamo renderci né complici, né partecipi né correi della diffusione di un documento evidentemente falsificato allo scopo di cagionare sconcerto e allarme sociale.
Marchieremo con un watermark la versione in immagine, per renderla inutilizzabile al ruffiano medio da tastiera che volesse ripetere la carnascialesca “provocazione” dei suoi compari.
Come avrete visto, il testo scimmiotta in una grottesca parodia del legalese un atto ufficiale. Senza riportare gli estremi della presunta pubblicazione (non si può, non esistono), copincollando l’Intestazione dal Cura Italia e inventandosi a scopo di derisione la “riduzione dello stipendio del Presidente del Consiglio per dare i soldi alla ricerca scientifica”, inserito in documenti malamente formattati con evidenti irregolarità e collazionati in forma di PDF e JPG per i pigri.
Detto dal pubblico medio che viene a lamentarsi in pagina con rumorosi insulti se gli facciamo notare i dispositivi di protezione medica (le mascherine) sono poche ed andrebbero prioritizzate ai medici, che si inventa l’impossibile per violare le disposizioni di legge necessarie a superare questo momento difficile e che, generalmente, in ogni momento di crisi urla e strepita che “I buonisti dovrebbero fare qualcosa” seduto sul divano a vomitare odio e bile la cosa ci fa un po’ ridere.
Per poi passare al disprezzo aperto.
Siete pertanto diffidati dal riprodurre ulteriormente e condividere copie artefatte della Gazzetta Ufficiale.
Vi ricordiamo che la Gazzetta Ufficiale è verificabile liberamente, ma mai a mezzo WhatsApp.
Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…
Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…
Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…