La Garante dei detenuti di Ivrea, che non ha mai nascosto la sua ferma opposizione al green pass, ha pubblicato un post in cui accosta un’immagine di Mario Draghi a un’altra di Cesare Battisti con tanto di messaggio: “Nella foto possiamo osservare un caso di estrema somiglianza. Uno è un criminale senza scrupoli, l’altro è Cesare Battisti”. Per questo P.P. è finita nella bufera e si trova a rischio rimozione dall’incarico.
Sulla vicenda è intervenuto il Garante nazionale dei detenuti Mauro Palma, che in una nota pubblicata sui social chiede la rimozione dall’incarico:
P.P. ha rimosso il post, ma non abbastanza in fretta da non essere catturato come screenshot dagli utenti. Nei giorni scorsi, come fa notare NeXt Quotidiano, la Garante dei detenuti di Ivrea aveva anche postato il famoso messaggio sul green pass e il blocco fiscale di cui abbiamo parlato in questo articolo.
Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…
Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…
Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…
Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…
Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…