In tanti in queste ore si sono concentrati sulle parole di Simone Pillon, in merito all’abbigliamento dei Maneskin. Anche noi ne abbiamo parlato con un primo articolo pubblicato sulle nostre pagine nel pomeriggio di martedì. Il problema è che in tanti non hanno fatto caso ad un altro passaggio nel post pubblicato ad inizio settimana dall’esponente della Lega, il quale ha avuto parole non propriamente di elogio nei confronti del presentatore che ha annunciato la conquista dell’ennesimo premo da parte della band italiana.
Sostanzialmente, Pillon nel suo post Facebook ha parlato dei Maneskin a Budapest che hanno ricevuto un premio al cospetto di “un impettito presentatore in kilt“. Secondo il leghista, quest’ultimo pare abbia confuso gli Scoti con gli Ungari, mentre Damiano si è presentato davanti a tutti in culottes e giarrettiere. Fermo restando che tutti hanno la libertà di maturare le opinioni che vogliono sullo stile dei personaggi pubblici, a patto che non si offenda, sfugge un dettaglio su colui che ha chiamato la band italiana sul palco.
In realtà, il presentatore non è uno sconosciuto, è in realtà il pluricampione del mondo dei pesi massimi di wrestling Drew McIntyre. Un giganti da 1,96 m di altezza per centoventi chili di muscoli, nativo di Ayr in Scozia e chiamato “The Scottish Warrior” (Il Guerriero Scozzese). Dunque, il tizio in “gonnella” indossa il classico Kilt, cosa comunissima visto che è scozzese e richiama le sue tradizioni. Qualche addetto ai lavori ha commentato come segue:
“Io da arbitro e telecronista di Wrestling pretenderei un po’ di rispetto verso un atleta che ha fatto tanti sacrifici nella sua vita arrivando in cima al mondo nella sua che è anche la mia disciplina“.
Insomma, quella di Pillon sull’abbigliamento dei Maneskin e su Drew McIntyre è a tutti gli effetti una gaffe, considerando le origini scozzesi di un personaggio famosissimo nel mondo del wrestling.
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…