Notizia Vera

Gaffe del Crazy Pizza di Briatore: esposta la foto di Julia Roberts che mangia la pizza a Napoli

L’esaltazione dell’alimento di casa ha fatto un brutto scherzo al Crazy Pizza di Briatore, alla luce di una foto esposta all’interno del locale di Milano in cui si vede chiaramente Julia Roberts addentare una fetta di Margherita. Apparentemente, tutto nella norma: trattandosi di una pizzeria, ci sta tranquillamente che si possa puntare su una scelta simile in termini di arredamento, quasi a voler dire che anche le star del cinema americano siano attratte da un piatto del genere.

Scivolone del Crazy Pizza di Briatore a Milano: c’è la foto di Julia Roberts che mangia la pizza a Napoli

Peccato che da qualche giorno lo stesso Briatore sia in polemica aperta con la scuola della pizza di Napoli, come abbiamo osservato anche nella giornata di ieri attraverso la “blastata” di Gino Sorbillo direttamente dal capoluogo campano. Come se non bastasse, c’è un aspetto che proprio non possiamo tralasciare nell’ambito di questo conflitto a distanza. Da un lato, il circuito Crazy Pizza di Briatore è ormai apertamente schierato contro il prodotto ed il modo di lavorare a Napoli. Questo è ormai acclamato.

Alla luce delle discussioni degli ultimi giorni, risulta difficile comprendere per quale ragione al Crazy Pizza di Briatore a Milano sia esposta una foto di Julia Roberts che mangia una pizza presso l’Antica Pizzeria da Michele. Stiamo parlando di uno storico locale di Napoli, emblema della tipologia di pizza tanto critica dall’imprenditore. Una location dove è possibile consumare solo una Margherita, o in alternativa una Marinara, per non perdere l’identità del prodotto.

La sovrapposizione dei documenti e l’autenticità della gaffe è presto dimostrata. Da un lato, infatti, il post Instagram pubblicato da Crazy Pizza di Briatore a Milano su Instagram, mentre dall’altro abbiamo su Facebook la sequenza del film “Mangia prega ama” del 2010, in cui c’è appunto una scena nella quale Julia Roberts mangia la pizza da Michele a Napoli. Uno strado modo per criticare quella scuola.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

57 minuti fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

20 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

23 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

24 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa