Diciannovenne ha esibito il Green Pass di Macron ed è stato arrestato: una furbizia, anzi una stoltezza, che un diciannovenne pagherà caro.
La storia comincia a settembre, quando alcuni membri del personale sanitario decidono di rubare una copia del Green Pass di Macron e diffonderla sui social.
Riuscendo nell’obiettivo di far ottenere a Macron un nuovo Green Pass e ottenere sanzioni sia legali che professionali.
Infatti il Green Pass ottenuto con l’inganno è stato disattivato e il Presidente Francese ha ottenuto un nuovo Green Pass. Il vecchio è rimasto alla mercé di complottisti furiosi verso il Presidente Francese e giovani in vena di burle.
O quantomeno è quello che ha dichiarato un diciannovenne che ha esibito il Green Pass di Macron, usandolo per creare il suo Green Pass falso.
E noi sappiamo benissimo che esibire Green Pass altrui o falsificati non è mai una buona idea. Anzi, è una delle peggiori possibili.
Ha detto di averlo fatto per scherzo, ma la burla gli costerà ben caro. Sicuramente una multa “per presentazione di documento sanitario di un terzo nel corso dei controlli d’accesso ad un luogo nell’ambito della lotta contro la diffusione dell’epidemia”, con ulteriori sanzioni ove applicabili.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…