Approfondimento

Francesca Donato si presenta alla manifestazione dei NoVax al Circo Massimo: flop totale

Una “due giorni” non particolarmente esaltante per i NoVax che provano a mobilitare il Paese, come ha avuto modo di constatare anche Francesca Donato durante una manifestazione. Dopo aver annunciato sui social che sarà meno presente nei salotti televisivi, alla luce di contenuti evidentemente non apprezzati dalla diretta interessata, l’ex esponente della Lega il giorno 15 febbraio si è presentata al Circo Massimo per dire la sua sulla gestione politica dell’emergenza sanitaria. Come spesso avviene, i suoi interventi hanno coinvolto la questione vaccini ed ovviamente il green pass.

Come è andata l’apparizione di Francesca Donato alla manifestazione dei NoVax al Circo Massimo

In sostanza, a pochi giorni dalla sua ultima uscita che ha creato notevoli discussioni, trattata attraverso un altro articolo, abbiamo un’ulteriore parentesi da dedicare a Francesca Donato. A prescindere dal fatto che si possa essere d’accordo o meno su quello che dice, diverse persone che la seguono su Twitter hanno parlato di un successo totale. Impressioni che cozzano con il video registrato da Il Corriere, come si può notare qui di seguito, con un gruppo di manifestanti assai limitato secondo quanto appreso in queste ore.

Un riscontro più concreto sul mancato successo della manifestazione NoVax che si è tenuta il 15 febbraio al Circo Massimo, in ogni caso, ci arriva in giornata da Il Quotidiano Italia. A detta della fonte, infatti, Francesca Donato ha parlato davanti a circa 2.000 persone. Certo, il risultato finale è stato di gran lunga migliore rispetto a quello del giorno precedente, ma per entrambi gli appuntamenti è possibile parlare di flop totale. Soprattutto considerando le aspettative che si erano venute a creare sui social la scorsa settimana.

Dunque, occorre una correzione per tutti coloro che, commentando il tweet di Francesca Donato, hanno esaltato la manifestazione NoVax che si è tenuta a Roma il 15 febbraio, al punto che gli organizzatori hanno accusato le autorità di averli confinati al Circo Massimo per farli sembrare in pochi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Google Maps ha risolto un caso di omicidio per davvero? Diciamo che ha collaborato molto…

Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…

5 minuti fa

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

1 ora fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

23 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

24 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

1 giorno fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa