Editoriale

Fisher accusa Fuellmich di fuga con la cassa: ciaone Norimberga 2

Fischer accusa Fuellmich, e Norimberga 2 rischia grosso. Il “processo del secolo”, l’Apocalisse novax che avrebbe portato tutti i “sierati” e i governi “colpevoli” di promuovere politiche di contrasto a COVID19 basate sui lockdown, il green pass e le campagne vaccinali potrebbe non esserci.

Ne parlavamo dall’anno scorso, e di mese in mese avevamo perso la speranza, ma adesso alcune vicende irrompono per mettere un potenziale stop alla vicenda.

Norimberga 2 in crisi: Fischer accusa Fuellmich e viceversa

Da un lato abbiamo Viviane Fischer, fondatrice del Corona Investigative Committee, pronta ad accusare l’avvocato Fuellmich, voce e volto della futura “Norimberga 2” di essere scappato con la cassa.

Rilasciando quindi al social “non censorio” Rumble un lungo appello nel quale accusa l’ormai ex compagno di lotta di aver sottratto al comitato un milione e trentacinquemila euro. Dichiarando altresì di aver cercato di ottenerne la restituzione e che la “scomparsa” di tali somme mette in crisi, se non in forse le attività del Comitato che rischia di non avere più denaro per proseguire.

L’appello si chiude chiedendo ripetutamente al Fuellmich di “fare la sua parte”. La risposta? Non è meno diretta, forse lo è anche di più. Questa volta affidata a Brightnews, con tanto di trascrizione della replica.

Una replica dove definisce le azioni della Fischer autodistruttive, rivendicando con orgoglio l’aver portato avanti le attività del comitato nonostante la Fischer sia descritta come “sciatta e incapace di agire e parlare in modo strutturato”, rigettando tutti gli addebiti di cui la Fischer lo accusa.

Non sta certo a noi giudicare chi abbia torto e ragione e cosa: tutto quello che possiamo dire è che se “Norimberga 2” comincia con dissidi così forte tra chi avrebbe dovuto cominciarlo, probabilmente faremo prima ad aspettare Norimberga 3 e 4.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Uscita pubblica di Buffon per smentire una voce storica sul suo passato oscuro

A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…

7 ore fa

No, non è vero che “le fasce di Van Allen friggono il cervello degli esseri umani”

Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…

7 ore fa

L’improbabile video della “pala eolica che gira senza vento”

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…

20 ore fa

Una suora ha davvero detto che con una scatoletta di cibo per cani e gatti si sfamerebbero i bambini del Terzo Mondo?

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…

20 ore fa

Sì, Elon Musk ha creato una rete di tunnel per Tesla a Las Vegas

Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…

21 ore fa

La bufala del Cardinale Alex Soros è una “fantasia malata su cardinali e Vaticano”

Ci segnalano i nostri contatti un testo che annuncia la nomina del Cardinale Alex Soros, figlio di quel Soros feticcio…

21 ore fa