Trend Social

Finisce accoltellato dopo l’asta del fantacalcio: occorre sempre prudenza

Asta del fantacalcio fatale, o quasi. Quest’oggi sta rimbalzando sui social la notizia di un giovane quindicenne accoltellato a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile della Questura di Napoli, infatti non è ancora chiaro quale sia il movente di quest’aggressione, anche se sui social si parla di lite avvenuta durante l’asta del Fantacalcio.

Ragazzo accoltellato dopo l’asta del fantacalcio: cosa sappiamo fino a questo momento

A differenza di quanto riportato mesi fa a proposito di Brumotti, dunque, qui pare esserci un fondo di verità. Il giovane è stato accoltellato alle gambe mentre si trovava per strada, è stato subito soccorso a Villa Betania, per le prime cure e poi portato all’Ospedale del Mare. Dalle notizie provenienti dal web si parla di una lite tra giovanissimi scatenata proprio dall’asta del Fantacalcio, ma questo movente non è stato ancora confermato dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Intanto è stato fermato un ragazzo di sedici anni che risulta essere il principale sospettato per quest’aggressione. Non è quindi chiaro cosa abbia spinto quest’ultimo ad accoltellare il giovane quindicenne di Ponticelli, ma nelle prossime ore sarà fatta maggiore chiarezza a riguardo, soprattutto ascoltando i vari testimoni ed i diretti interessati. Parlare quindi ora di aggressione avvenuta a causa dell’asta del Fantacalcio è troppo prematuro e non corretto, si rischia insomma di riportare una notizia falsa.

La cosa certa è l’avvenuta aggressione a questo giovane quindicenne per le strade di Ponticelli per mano di un suo coetaneo. Manca quindi la certezza del movente che spetta alla Questura di Napoli scoprire. Attraverso le varie indagini si arriverà al giusto movente, anche perché l’aggressione è avvenuta nella tarda serata di ieri e quindi risulta essere una notizia ancora abbastanza fresca.

Intanto diverse testate giornalistiche stanno parlando dell’asta del Fantacalcio come motivo scatenante di questa lite tra i giovani ragazzi con la conseguente aggressione per le strade di Ponticelli. Finché però non ci sarà una fonte certa a riguardo, non si potrà dire con certezza che il movente sia stato effettivamente questo. Dunque, prudenza coi titoloni sull’asta del fantacalcio.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Il canone di 50 euro per le targhe “come il bollo” non è ufficiale: è una fake news

Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…

8 ore fa

Dal nulla la voce su Umberto Tozzi morto oggi: le ultime notizie creano malintesi

Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…

18 ore fa

Il ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole in macchina

Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…

1 giorno fa

Arriva il PanCriCrì, panettone ai grilli, e no, Bill Gates qui non c’entra (ma solo un geniale pasticcere italiano)

Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…

2 giorni fa

Pezzali diffida il comune di Pavia: il problema dell’onoreficenza a Repetto

Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…

2 giorni fa

Tecnologie più retro di quanto pensiate: il touchscreen

Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…

2 giorni fa