Con il trascorrere delle ore, appare chiaro che gli ululati razzisti nei confronti di Mario Balotelli a Verona ci siano stati, nonostante il leghista Lorenzo Fontana abbia provato a minimizzare l’accaduto difendendo città e tifoseria. Come se non bastasse la presa di posizione da parte del capo ultras gialloblu, riportata questa mattina sulle nostre pagine con un attacco durissimo ed insensato nei confronti dell’attaccante del Brescia, oggi 4 novembre dobbiamo prendere atto di un tweet che sta sollevando non poche polemiche.
Il tweet pubblicato ieri sera da Lorenzo Fontana, infatti, pare addirittura far passare il messaggio che la notizia sia stata inventata o comunque accentuata dallo stesso Balotelli. Parole, le sue, che non lasciano molto spazio all’interpretazione: “Grande Hellas! Avanti tutta! Allo stadio mi confermano in molti di nessun coro razzista. Intanto è iniziata una vergognosa gogna mediatica contro Verona e i suoi tifosi. Andiamoci piano con le accuse e le sentenze“. Questo il tweet originale che tanto rumore sta facendo.
Come se non bastassero le parole di Juric, sulla stessa lunghezza d’onda nello sminuire gli ululati razzisti riservati a Mario Balotelli durante la sfida tra Verona e Brescia, arriva dunque anche la parentesi politica su questa vicenda. Sfortunatamente, per Lorenzo Fontana sono giunti in queste ore alcuni video amatoriali registrati proprio al Bentegodi, tramite i quali possiamo osservare come i versi ci siano stati e in abbondanza verso l’ex Inter, Manchester City e Nizza.
Insomma, da un lato abbiamo le dichiarazioni del leghista Lorenzo Fontana, dall’altro alcuni filmati che ci mostrano come siano andate realmente le cose durante i minuti più concitati della sfida di Serie A tra Verona e Brescia, in riferimento a Mario Balotelli.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…