Fedez torna sui social dopo diverse ore di silenzio. Federico Leonardo Lucia è solito postare con una certa regolarità sulla sua pagina Instagram, specialmente nelle storie. Dopo la finalissima del Festival di Sanremo, però, il rapper e imprenditore digitale aveva smesso di postare contenuti.
Per molti si è trattato di una conseguenza di quanto accaduto durante l’esibizione di Rosa Chemical, con presunta lite con Chiara Ferragni e dunque un silenzio social giustificato da un altrettanto presunto momento di riflessione. Nell’ultima l’attività di Fedez sui social ha ripreso il suo giro, ma sono comparsi titoli equivocabili.
Nella giornata di domenica 12 febbraio, nelle prime ore dopo la finalissima di Sanremo, c’è stato anche chi ha parlato di divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni. I rumor sono esplosi dopo la comparsa di un video ripreso da lontano in cui si vedeva il rapper raggiungere la moglie sul palco, e l’atteggiamento dei due protagonisti lasciava intuire che fosse in atto una discussione.
Nei fatti, nel filmato amatoriale non era possibile percepire l’audio del confronto tra Fedez e Chiara Ferragni, ma le speculazioni sono arrivate lo stesso.
Con il ritorno di Fedez sui social sono comparsi i primi titoli. In alcuni casi si parla di “tentativo di disgelo” e “dedica alla moglie”. In altri casi si parla di “frecciatina” da parte di Chiara Ferragni nei confronti del marito.
Nei fatti, nessuna delle sue affermazioni è precisa. Partendo dal secondo caso, Chiara Ferragni ha pubblicato una storia Instagram che la ritrae insieme a Gianni Morandi con la scritta: “Un amore così”, che potrebbe significare tante cose.
Nel primo caso, invece, Fedez ha pubblicato una storia Instagram in cui mostra un tweet dedicato alla moglie: “Sono fiero di te, ti amo”.
Il tweet esiste, ma è stato pubblicato da Fedez il 7 febbraio e non si tratta di una nuova dichiarazione. Certamente quello di Federico Lucia potrebbe essere un tentativo di riparare una presunta tensione con la moglie, ma ripetiamo che di una lite tra i Ferragnez non si hanno notizie ufficiali.
Parliamo di “precisazioni” perché il tweet di Fedez con il “ti amo” alla moglie non è di queste ore, bensì è stato pubblicato il 7 febbraio e ripreso dallo stesso rapper in una storia Instagram.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…