Non si è fatta attendere la presa di posizione da parte di Fedez, che quindi risponde pubblicamente e con vena polemica a Matteo Salvini, dopo che quest’ultimo aveva ironizzato sull’invito ormai famoso di Conte. Come tutti sanno, infatti, il Presidente del Consiglio aveva chiesto al cantate e a Chiara Ferragni di pubblicare stories sui loro canali Instagram, affinché anche i più giovani fossero sensibilizzati all’utilizzo della mascherina. Vicenda, questa, che come abbiamo notato nella giornata di ieri aveva suscitato anche le reazioni di Pillon.
Come sono andate realmente le cose? Siccome su Facebook girano molti meme, in tanti si chiedono se il botta e risposta di oggi 22 ottobre sia autentico. Il primo ad esporsi, con un tweet, è stato proprio il Segretario della Lega, il quale ha ironizzato più su Conte a dirla tutta: “Il Presidente del Consiglio faccia una telefonata a @Fedez: oltre che sulla mascherina, chieda “aiuto” sulla cassa integrazione… #pagatelacassa #staseraitalia“.
Nonostante quella dell’ex Ministro dell’Interno fosse chiaramente una frecciata a Conte, Fedez ha deciso di rispondere per le rime e lo ha fatto con un altro post su Twitter: “Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l’ho e non me la metto» 27 Luglio 2020. Purtroppo sulla cassa integrazione non ho modalità d’intervento. Bacioni“. Insomma, una vera e propria polemica tra i due, che almeno per ora vede Conte non intervenire pubblicamente dopo la chiamata agli stessi Fedez e Chiara Ferragni di domenica scorsa.
Dunque, Salvini attacca Conte e Fedez risponde, ricordando a tutti il fatto che la scorsa estate erano state proprio alcune dichiarazioni del numero uno della Lega a fomentare coloro che in quel periodo ritenevano inutile l’utilizzo della mascherina. Questo, nonostante l’emergenza Covid durante i mesi più caldi di questo 2020 sia solo stata rallentata dopo mesi e mesi di lockdown da parte degli italiani.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…