Non c’è pace per Muschio Selvaggio, Cerbero Podcast e la tendenza centripeta che porta Fedez ad essere il Woody Allen del XXImo secolo come Woody Allen è stato il Mark Twain del XXmo.
Ovvero quel personaggio a cui chiunque attribuisce ogni frase, scoperta, invenzione e intuizione della sua generazione e dintorni.
Come ha scoperto suo malgrado Mr. Marra nelle sue storie Instagram.
In un articolo ora corretto di Open sullo scandalo calcio scommesse si parla di una talpa in una trasmissione “condotta da Mr. Marra”.
Trasmissione che nella versione precedente dell’articolo era descritta come “trasmissione di Fedez”.
L’involontario riferimento è al caso, coperto sempre dalla testata, dell’uscita di scena di Luis Sal, sostituito nel primo episodio dopo l’accaduto proprio dal content creator Mr. Marra, quindi ospite di Muschio Selvaggio ma proprietario del Cerbero Podcast.
Un incrocio che quindi per la proprietà transitiva ha brevemente concentrato nelle mani di Fedez ben due Podcast, Cerbero e Muschio.
Unito alle varie citazioni attribuite a Fedez, lo cementa come il Woody Allen moderno.
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…