Notizia Vera

Fedez contro Mario Giordano e Fuori Dal Coro: “Fate schifo al ca**o”, ma il giornalista smentisce l’inchiesta

Dopo giorni di silenzio social che hanno lasciato spazio a tante speculazioni, ecco ricomparire Fedez contro Mario Giordano Fuori Dal Coro per una presunta inchiesta della redazione sulla sua possibile omosessualità, il tutto nei tempi ovvi di quanto accaduto al Festival di Sanremo 2023 con Rosa Chemical.

Il rapper e imprenditore digitale ha riattivato le storie su Instagram per lanciare un messaggio pieno di livore contro il giornalista e il suo programma televisivo.

L’invettiva di Fedez contro Mario Giordano

Le storie Instagram con lo sfogo di Fedez contro Mario Giordano sono ancora presenti sul profilo Instagram del marito di Chiara Ferragni.

Brevemente, Federico Leonardo Lucia – questo il nome di battesimo di Fedez – ha appreso che una giornalista della redazione di Fuori Dal Coro starebbe indagando per capire se il rapper sia omosessuale, e per questo avrebbe contattato alcuni suoi amici.

Nelle storie Instagram Fedez mostra il colloquio con la giornalista e commenta:

Oggi ho facilitato il lavoro di una “giornalista d’inchiesta” di Fuori dal Coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, chiedendo se ho cose da nascondere. Cara giornalista, io non sono omosessuale e se lo fossi lo direi. Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta non si concili con inchieste del ca**o tipo queste. Quindi, caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o. E perché mai Fuori dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti fa nazisti? Vi siete presi male? Fate schifo. Mi sento veramente troppo buono oggi perché io non posso dare lezioni di morale e di coerenza a nessuno, però ci metto sempre la faccia. Mi sembra veramente ingiusto non taggare il profilo della giornalista però non lo faccio perché se no piangerebbe da oggi fino a quando non esce il servizio. Va bene così, non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez e di sapere se era gay quando era adolescente.

Non è tutto, perché poi Federico Lucia si è rivolto direttamente a Mario Giordano:

Dopo che avete fatto questa inchiesta, amici di Fuori dal Coro, potete farne una per me? Vi chiedo per favore: io voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto. Me lo domando da una vita, e se lo domandano in tanti secondo me. Ciao Marietto, ciao Marietto.

La smentita di Mario Giordano

Mario Giordano non ha perso tempo e dall’account social ufficiale di Fuori Dal Coro ha replicato:

Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal Coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti.

Anche Fedez non si è tirato indietro dal replicare, riprendendo il post di Giordano e applicando sopra il testo di una risata. Nella storia successiva, inoltre, la giornalista parla proprio di Fuori dal Coro, ma non è tutto qui.

Mario Giordano sulla giornalista: “Una scheggia impazzita”

Fanpage.it ha contattato Mario Giordano, che ha confermato quanto sostenuto nel post di replica a Fedez, ma soprattutto il direttore ha sottolineato che quella giornalista sarebbe una “scheggia impazzita”, ovvero il suo operato non è stato stabilito dalla redazione.

La conclusione della vicenda potrebbe richiedere tempi lunghi.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Sì, è stato espluso l’imam di Bologna Zulfiqar Khan

Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…

9 ore fa

Cos’è e quando arriva l’alcolock, introdotto dal nuovo Codice della Strada

L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…

9 ore fa

Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo? Autocertificato o quasi

Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…

11 ore fa

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

18 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

2 giorni fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

2 giorni fa