Complottismo

Fedez con mascherina nel 2019: “Sapeva già tutto”, ma nascondeva herpes per la Milano Fashion Week

Una foto che mostra Fedez con mascherina nel settembre 2019 sta facendo impazzire i complottisti. Ci arriva, a tal proposito, una segnalazione dai nostri lettori: qualcuno sta riprendendo un tweet postato dal rapper l’8 settembre 2019 in cui lo vediamo con una mascherina nera sul viso.

Fedez: “Ci ha telefonato Conte e ci ha chiesto un aiuto per esortare i giovani a usare la mascherina”.
A proposito Fedez, cosa ci facevi con la mascherina l’8 settembre 2019? Hai avuta una visione profetica dopo una seduta di ayahuasca? Ascolta Fedez, vai a prendere per il cu*o qualcun altro!

“Fedez sapeva tutto!”

Il post arriva dopo il video in cui Fedez e Chiara Ferragni, invitati dal premier Giuseppe Conte, hanno invitato i giovani all’uso della mascherina e all’importanza del rispetto del DPCM. Secondo questo post e secondo i condivisori compulsivi, il tutto all’interno di un registro complottista, Federico Lucia era già al corrente dell’arrivo di una pandemia e per questo si preparava a fare da testimonial al governo.

Alla Milano Fashion Week con l’herpes

Il post incriminato è dell’8 settembre 2019. Nella stessa settimana i Ferragnez erano stati invitati alla Milano Fashion Week e Fedez si era presentato con quella mascherinaVanity Fair, inoltre, faceva notare che l’artista di Bella Storia non era l’unico invitato a indossare una mascherina. Come lui Myss Keta, che ha sempre indossato una mascherina dall’inizio della carriera. Entrambi avevano partecipato alla sfilata di Fendi.

Soprattutto, come possiamo notare in questa gallery, in quel tempo anche alle sfilate Haute Couture di Parigi molti outfit comprendevano le mascherine. Fedez, secondo alcune fonti, indossava una mascherina ispirata a Naruto, e ricordiamo che durante la scorsa estate il rapper e la moglie Chiara Ferragni erano stati a Tokyo per un cosplay.

La mascherina di Fedez aveva incuriosito i suoi follower e lui aveva risposto nelle IG stories: “Comunque raga questa è un’ottima soluzione se avete brufoli o herpes e dovete andare ad eventi importanti“. In poche parole il rapper e influencer aveva usato la mascherina per nascondere un brufolo o un herpes, e dobbiamo aggiungere che l’anno scorso molti stilisti avevano adottato la mascherina come accessorio per le sfilate, un modo per celebrare alcune realtà dell’oriente che si difende dall’inquinamento.

Nessuno aveva previsto la pandemia, tanto meno Fedez: in quella foto che lo mostra insieme a Leone indossava il dispositivo che avrebbe sfoggiato durante la Milano Fashion Week per coprire un difetto sul viso, ma anche per seguire un trend.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

8 minuti fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

3 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

4 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

17 ore fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

18 ore fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

18 ore fa