Facebook non è un ente pubblico, e non ci fate una bella figura. Anche perché abbiamo perso sinceramente il conto delle volte che lo diciamo negli ultimi anni
Sono decenni che combattiamo con la stessa bufala, e decenni che con la convinzione di un toro che prende a cornate lo stesso muro ci sottoponete lo stesso orribile scartafaccio.
E questo testo è lo stesso che abbiamo visto ogni altra volta
Non c’è modo di “bypassare il sistema”, non potete invocare la privacy per impedire a qualcuno di querelarvi o segnalarvi per le ca**ate che voi stessi, coscientemente, vomitate ogni giorno sui social, e la storia di “Facebook società pubblica” abbiamo già visto è un calco della teoria cospirativa del “Popolo Unico”, gente che pretende di applicare la lex mercatoria a se stessi per fare un po’ quello che vogliono senza “balzelli” come pagare le tasse o i servizi che usano.
“Dare il consenso” con un messaggio è un esercizio di futilità: potete impostare la privacy nei messaggi di Facebook o nelle impostazioni, oppure decidere semplicemente di non pubblicare i messaggi che temete possano compromettervi
E vi prego, fatelo davvero.
Cancellatevi dai social, cosa che sarebbe bene per tutti.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…