Evitiamo figuracce con l’aiutino per programmare messaggi su WhatsApp: salvi i più distratti

Sono anni che tanti utenti si chiedono come programmare messaggi su WhatsApp. Cosa significa? La popolarissima app di messaggistica tanto popolare e famosa in giro per il mondo non consente di scrivere un messaggio in questo preciso istante e di pianificare il suo effettivo invio in un secondo momento. Indipendentemente dal fatto che disponiate di un iPhone o di uno smartphone Android, ma soprattutto al dì là del fatto che si parli di una chat privata o di un gruppo. A quanto pare, però, c’è un rimedio per tutto.

Tutto ruota attorno a WhatsApp Scheduler. Si tratta di un’applicazione “terza”, totalmente gratuita e sicura che presente un’interfaccia simile a quelle originale. Una volta installata, infatti, potrete effettivamente programmare messaggi WhatsApp, evitando il pericolo di dimenticanze che potrebbero complicare non poco i vostri rapporti interpersonali. Vedere per credere una ricorrenza, con tante persone alle quali non sovviene l’invio degli auguri allo scoccare effettivo della mezzanotte.

programmare messaggi su WhatsApp

Una volta scritto il messaggio all’interno di WhatsApp Scheduler, non dovrete fare altro che impostare data e orario in cui dovrà avvenire effettivamente l’invio. Sarà sufficiente avere linea al momento della pubblicazione del messaggio, e non quando quest’ultimo sarà spedito secondo le vostre istruzioni all’applicazione. Insomma, addio ai litigi per gli anniversari dimenticati o per qualche compleanno sfuggito. Finora i commenti da parte degli utenti che hanno utilizzato il servizio in questione sono assolutamente positivi.

Ricapitolando, se da un lato in giro per il mondo prendono piede notizie poco incoraggianti riguardanti WhatsApp, come abbiamo notato pochi giorni fa attraverso il punto della situazione sul discorso della privacy, allo stesso tempo di tanto in tanto spuntano funzioni o app “insospettabili” ai più che potrebbero aiutarci nel quotidiano. Insomma, programmare messaggi su WhatsApp è possibile e potrebbe salvare tantissimi utenti da figuracce nelle conversazioni private o all’interno dei gruppi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

7 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

1 giorno fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

1 giorno fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa