Italia batte Serbia: gli azzurri dell’EuroVolley maschile hanno riportato in tendenza l’hashtag “non succede, ma se succede“, eccedendo le aspettative di tifosi e fan.
Momento storico, con gli azzurri che vincono 3-1 in una partita dai primi tre parziali combattuti (29-27, 25-22, 23-25, 25-18). Spicca la prestazione di Anzani, Pinali e Michieletto.
Ogni telecronaca ci riferisce una partita al cardiopalma, un risultato in bilico fino all’ultimo, ed una nazionale maschile pronta ad involarsi verso la finale.
“Non succede, ma se succede” appunto. Ed ora che è successo, possiamo permetterci di sognare. Italia batte Serbia, i campioni del mondo, e si invola ad insidiare il loro titolo contro la Slovenia, per l’esultazione del CONI.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…