Notizia Vera

Erisken e la sua accoglienza a Milano: l’Inter ha il suo jolly a centrocampo

La giornata di oggi è stata caratterizzata, per quanto riguarda il calciomercato, dall’arrivo di Christian Eriksen a Milano. L’ormai ex centrocampista del Tottenham è pronto ad aggregarsi all’Inter e al gruppo allenato da Conte, che in questo momento rilancia in modo prepotente le proprie ambizioni anche in ottica scudetto, nonostante le ultime prove della compagine nerazzurra abbiano lasciato molto a desiderare. C’era molta curiosità nel capire quali fossero le prime sensazioni di un calciatore tanto importante una volta arrivato a Milano.

L’episodio della sciarpa dell’Inter consegna a Eriksen

In particolare, c’è un episodio che ha fatto chiacchierare molto sui social a proposito delle prime reazioni di Eriksen una volta a Milano. Le immagini fornite da Sky, infatti, ci mostrano che ad un certo punto un tifoso dell’Inter ha consegnato al centrocampista danese una sciarpa nerazzurra, come solitamente si fa in questi casi in aeroporto quando arriva un giocatore di un certo peso. Basti pensare al caso di Politano a Roma poche settimane fa, con l’attaccante immortalato con la sciarpa giallorossa prima che il suo trasferimento nella Capitale saltasse.

Detto questo questo, il video in questione ci mostra un episodio, se non altro perché Eriksen, preso forse dalla fretta del momento nel tentativo di salire in auto velocemente prima di effettuare le visite mediche di rito, ha ignorato del tutto la richiesta del tifoso dell’Inter che gli ha consegnato la sciarpa. Situazione singolare, autentica per quanto si possa comprendere in momenti concitati, che ha subito alimentato l’ironia dei tifosi di altre squadre.

Come sempre, giusto analizzare il tutto prendendo visione del contesto generale in cui il tutto si è verificato. Vi lasciamo dunque al video che ci mostra il momento esatto in cui Eriksen è atterrato a Milano, con le prime immagini in merito che sono state pubblicate da Sky tramite i suoi canali social.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

5 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

1 giorno fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

1 giorno fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa