Nessuna Fonte

Erede di Vlahovic con il serbo deciso a lasciare la Juventus: prime candidature e voci da frenare

Sono bastate alcune partite non proprio convincenti di Vlahovic per scatenare le solite voci di mercato, al punto che in queste ore hanno preso piede sui social rumors senza fonti per il pubblico. Nello specifico, tutto ruota attorno al rinnovo di contratto per l’attaccante serbo, ad oggi in scadenza nel 2026 (non vicinissimo il termine, ma neanche così lontano), con la Juventus che a medio termine dovrà prendere una decisione molto delicata per il suo parco giocatori.

Sostituto di Vlahovic ed ex Fiorentina propenso a lasciare la Juventus: prime candidature e rumors da calmare

Detto questo, è fuori discussione che siano già in corso riflessioni sul tema da parte della dirigenza bianconera, al punto che quello per Osimhen appare più di un semplice interesse. A prescindere dall’acqua sul fuoco che è stata gettata nel corso degli ultimi giorni. La questione è prioritaria per i bianconeri, di sicuro non a gennaio durante la prossima sessione di calciomercato, ma già in estate qualora dovesse emergere una certa distanza di intenti tra domanda ed offerta per il rinnovo del serbo, occorrerà trovare una soluzione.

Chiaramente, qualora il serbo dovesse partire subito, la cessione verrà a materializzarsi solo per una cifra importante. Un’entrata che consentirà ai bianconeri di reinvestire la stessa somma per un colpo importante. Ad oggi, il nome più gettonato tra gli addetti ai lavori è quello di Sesko, il quale in estate ha deciso di prolungare almeno per un anno la sua esperienza al Lipsia, rifiutando in questo modo la corte serrata dell’Arsenal di Arteta.

A prescindere da queste considerazioni, comunque importanti ed interessanti, è importante ricordare a tutti che ad oggi Vlahovic non abbia certo comunicato alla Juventus la propria intenzione di lasciare il club. Insomma, alcuni titoli sono gonfiati e non rispecchiano la realtà, in virtù del fatto che i rumors siano senza fonti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

19 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

21 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

21 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

2 giorni fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

2 giorni fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

2 giorni fa