Era convinto di fare il furto del secolo e quando si è ritrovato in un garage con tante auto disposte e pronte per essere taccheggiate da lui, sicuramente, il 28enne di Prato deve aver esultato. Armato di pila ha dunque iniziato la sua caccia, ma non sapeva che su di lui era puntata una videocamera di sorveglianza. Di fronte a sé non aveva un comune garage condominiale, né quello di un comune ufficio: il giovane si trovava nel garage della Polizia Stradale.
Proprio mentre il 28enne entrava in azione gli agenti della Polizia Stradale lo vedevano all’opera. L’uomo aveva con sé chiavi e grimaldelli, oggetti che avrebbe usato per lo scasso. Il ladro si è introdotto nell’autorimessa di via Verona lunedì 6 luglio alle 21:30, usando alcuni strumenti per aprire la saracinesca. L’agente della Polstrada di turno, accortosi della presenza del ladro, ha subito avvertito i colleghi.
L’uomo è stato subito identificato e denunciato per tentato furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…