Era convinto di fare il furto del secolo e quando si è ritrovato in un garage con tante auto disposte e pronte per essere taccheggiate da lui, sicuramente, il 28enne di Prato deve aver esultato. Armato di pila ha dunque iniziato la sua caccia, ma non sapeva che su di lui era puntata una videocamera di sorveglianza. Di fronte a sé non aveva un comune garage condominiale, né quello di un comune ufficio: il giovane si trovava nel garage della Polizia Stradale.
Proprio mentre il 28enne entrava in azione gli agenti della Polizia Stradale lo vedevano all’opera. L’uomo aveva con sé chiavi e grimaldelli, oggetti che avrebbe usato per lo scasso. Il ladro si è introdotto nell’autorimessa di via Verona lunedì 6 luglio alle 21:30, usando alcuni strumenti per aprire la saracinesca. L’agente della Polstrada di turno, accortosi della presenza del ladro, ha subito avvertito i colleghi.
L’uomo è stato subito identificato e denunciato per tentato furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…