Brignano is the new Vladimir Putin, e lo avevamo già detto nel 2018. In poche parole, il comico e attore Enrico Brignano non è nuovo alle false attribuzioni dei mendicanti del web.
Ti accorgi di essere in un Paese di falliti quando vedi angora gente che vota il PD.
Possiamo solamente dire che a questo giro il fatto sia meno grave, perché si parla semplicemente di credo politico, anche se declinato nel registro più caro ai mendicanti del web: quello dell’odio. Con una semplice ricerca web non si arriva ad alcun risultato, nonostante un articolo pubblicato su Democratica nel 2016 che criticava aspramente l’intervento del comico al Festival di Sanremo. Nient’altro.
Brignano non ha mai fatto una tale affermazione e possiamo parlare di bufala.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…