C’è stata una parentesi curiosa e singolare, tra quelle che abbiamo avuto modo di osservare in queste ore dopo la puntata di ‘Zona Bianca’ del 6 ottobre, quando Enrica Bonaccorti si è arrabbiata con Diego Fusaro per aver parlato di idrossiclorochina. Durante la trasmissione, infatti, sono stati mostrati alcuni post del passato del filosofo, coi quali non solo ha strizzato l’occhio ai NoVax, ma ha anche citato farmaci alternativi spesso e volentieri criticati dalla comunità scientifica sul fronte Covid. Basti pensare al caso dell’idrossiclorochina.
Lo stesso Diego Fusaro, pochi giorni fa, è stato protagonista di una discussione accesa con il conduttore di ‘Zona Bianca’, vale a dire Giuseppe Brindisi. Quest’ultimo, come abbiamo riportato con apposito articolo, gli aveva imputato di aver paragonato la storia del Green Pass all’Olocausto. I problemi, per il filosofo, sono nati nel momento in cui sono stati mandati in onda i post in questione, come abbiamo accennato poco fa.
A cosa si riferisce Enrica Bonaccorti? Il post mostrato da Zona Bianca effettivamente esiste all’interno del profilo Facebook di Diego Fusaro (ricordiamo che la sua pagina risulta al momento sospesa, con un provvedimento da parte del social network che ha fatto molto discutere e che, ad oggi, vede il filosofo non in grado di farsi ridare la fanpage dalla piattaforma di Zuckerberg). Dunque, possiamo confermare che il diretto interessato ha spinto l’idrossiclorochina alcuni mesi fa, nonostante la bocciatura di FdA.
Nella puntata intera di ‘Zona Bianca’ andata in onda ieri, al minuto 2:18:00, trovate esattamente l’istante in cui Enrica Bonaccorti si è arrabbiata con Diego Fusaro per le teorie portate avanti, che vanno ben oltre l’etichetta di “filosofo” che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi. Resta il fatto che il post incriminato sia autentico, come vi abbiamo riportato in precedenza.
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…