Editoriale

Emma Marrone e Kanye West in una foto, ma i razzisti non riconoscono il rapper: “Ipocrita, pensa agli italiani”

La foto di Emma Marrone e Kanye West è stata pubblicata dall’account Twitter Tweet News il 7 settembre con questa didascalia: “Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi da mangiare”. Lo scatto, screenshottato con la didascalia, è stato ripreso da tantissimi utenti razzisti per mettere alla gogna la cantante e accusarla di eccessiva bontà verso gli immigrati, nonostante i tanti italiani in condizioni di indigenza.

Di seguito il commento di una signora:

“Abbattiamole” le mani, a questa ipocrita sinistrorsa, e come diceva mia nonna: “Il bene si fa, ma non si ostenta”, impara capra!! Emma Marrone sei patetica.

In poche parole (come dimostrano anche i commenti comparsi sotto il tweet di Tweet News) in tanti non hanno riconosciuto che l’uomo accanto Emma Marrone sia Kanye West, rapper e imprenditore nonché marito di Kim Kardashian e attualmente in corsa per le presidenziali USA. Come riferisce Repubblica e come confermato da Optimagazine, la foto è datata e risale al 2015.

La stessa Emma Marrone ha denunciato il fatto su Twitter:

I commenti dei fake, dei bot ma anche dei veri utenti privi di spirito critico e buonsenso, intanto, continuano. La foto di Emma Marrone e Kanye West è il caso del giorno, risultato dell’operazione che trova nei mendicanti del web e nei condivisori compulsivi i principali attori di un teatro degli orrori che non si ferma.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Arrestata in Iran Cecilia Sala: il giornalismo non è un reato

Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…

1 ora fa

Malintesi sul padre di Cecilia Sala e sul compagno Daniele Raineri: non è la figlia di Beppe

Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…

1 ora fa

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

15 ore fa

No, questo non è il modulo di consenso informato Pfizer che parla di “vaccino sperimentale”

Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…

15 ore fa

Il brevetto del vaccino Pfizer del 2019 non era un brevetto del vaccino Pfizer

Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…

16 ore fa

No, non potete credere anche alla bufala dell’automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina…

No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…

20 ore fa