Ci segnalano i nostri contatti un post X che a sua volta fa riferimento ad un post Facebook che a sua volta contiene un virgolettato inventato secondo cui Elly Schlein, PD, avrebbe detto che “una volta i fascisti volevano abusare di me, poi fuggirono”
Si tratta, come anticipato, di una frase inventata pregna di una certa misoginia, che insinua in modo non troppo malcelato che lo stupro sarebbe un “beneficio” da conquistarsi con l’avvenenza anziché un atto grave e violento.
Ovviamente l’interessata non ha mai detto una simile frase, un card ottenuta estrapolando un frame da un discoso sul PNRR con l’aggiunta del virgolettato.
Contattata dai colleghi del circuito IDMO (Facta), la segreteria del partito ha confermato sia l’evento di provenienza che l’inesistenza del discorso inventato.
Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…
Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…
Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…
Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…
Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…