Stabiliamo subito che in Italia non c’è nessun caso di ebola e che è stato anche confermato:
Il virus non è stato riscontrato fra i migranti arrivati sulle coste italiane. Dal dicastero di Lungotevere Ripa smentite le voci circolate in questi giorni. Marina Militare: ”Nessuna segnalazione tra i soccorsi di Mare Nostrum”.
Fonte: Ebola, ministero Salute: ‘Nessun allarme, non ci sono casi in Sicilia né a Lampedusa
Qui di seguito trovate tutte quelle belle pagine/immagini che hanno spammato a destra e a sinistra l’emergenza solo per avere visibilità fregandosene del panico che hanno generato o delle conseguenze
Cominciamo con Catena Umana, chiara pagina che sfrutta l’odio per avere like spammando contenuti Falsi in tutto Facebook
Proseguiamo Quindi con “Adesso fuori dai coglioni”, pagina molto moderata dai toni sempre pacati
Poteva mancare il “Corriere della Salute”?…mi ricorda un altro corriere
Ovviamente non manca nemmeno la classica immagine da condividere su Facebook:
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…