Notizia Vera

È morto Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters aveva 50 anni

È morto Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters. Il triste annuncio arriva dalla band di Dave Grohl durante la notte. Come riportano le prime notizie, Hawkins si trovava a Bogotà insieme alla band e si presume che l’artista sia stato colpito da un infarto.

Come riporta anche l’autorevole NME, le circostanze che hanno portato alla morte di Taylor Hawkins non sono state rese note. Ecco la nota pubblicata dai Foo Fighters sui social:

La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre. I nostri cuori vanno a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile.

Secondo le prime indiscrezioni, il corpo senza vita di Taylor Hawkins sarebbe stato ritrovato in un hotel a Bogotà, dove i Foo Fighters si trovavano per esibirsi al Festival Estero Picnic. Lo staff della venue ha apposto delle candele sul palco in omaggio al grande assente.

L’ipotesi più condivisa è quella dell’infarto. L’ultimo concerto di Taylor Hawkins con i Foo Fighters si è tenuto il 22 marzo a Buenos Aires in occasione del Lollapalooza Argentina.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

15 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

17 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

17 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

1 giorno fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

1 giorno fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

1 giorno fa