Nella notte di venerdì è stato trovato morto Roberto Brunetti, attore romano di 55 anni. Detto “Er Patata”, è stato trovato privo di vita alle 22:30 di venerdì 3 giugno nel suo appartamento nei pressi di piazza Bologna.
Secondo le prime indiscrezioni Brunetti è stato trovato in posizione supina sul suo letto, coperto da un lenzuolo, e il corpo non presentava segni di violenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i poliziotti di San Lorenzo e del Distretto Salario.
Repubblica scrive che a dare l’allarme erano stati la compagna ed alcuni conoscenti, preoccupati per non essere in grado di mettersi in contatto con lui. L’ultimo accesso su WhatsApp di Brunetti risaliva alla sera precedente, poi il silenzio. Le cause della morte verranno determinate dall’autopsia.
Ripetete tutti assieme: il messaggio CARD onde sismiche è una bufala. Una bufala che riciccia periodicamente, e in fondo anche…
Il Pakistano che ha messo incinta sua figlia minorenne è solo un caso di ragebait: parliamo di un video virale…
"Ma perché non te lo compri?!?!": questo fu uno degli ultimi spot di Commodore in Italia, con dei baldi giovinotti…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla del Tyrrhenian Link, progetto definito come un "cavo dei soprusi" che…
Si chiama clickbait: l'uso di un titolo fuorviante che alimenta la viralità di una notizia portando rabbia e indignazione. Il…
Stefano De Martino choc in TV con Giorgia Meloni da Fazio per difendere il crocefisso non esiste: si tratta di…